06 FEB 2016
dibattiti

Le primarie di Linus (VotaLI) - Si sfidano per la poltrona di sindaco quattro autori di satira

DIBATTITO | - Milano - 21:35 Durata: 1 ora 44 min
A cura di SI e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Le migliori e più affilate menti satiriche on & offline si ritrovano la sera prima delle primarie del centro sinistra di Milano per una session irripetibile di satira e comicità.

Si litigano il vostro voto primario: Alessandro Gori AKA Lo Sgargabonzi, Saverio Raimondo, Stefano Andreoli (Spinoza.it) e Giorgio Cappozzo, con la partecipazione straordinaria di Vincino.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Le primarie di Linus (VotaLI) - Si sfidano per la poltrona di sindaco quattro autori di satira", registrato a Milano sabato 6 febbraio 2016 alle ore 21:35.

Dibattito organizzato da
Santeria Social Club.

Sono intervenuti: Angela Rafanelli (conduttrice televisiva), Giovanni Robertini (direttore di Linus), Vincino (disegnatore, vignettista), Giorgio Cappozzo (autore televisivo e radiofonoico, scrittore), Stefano Andreoli (scrittore, autore televisivo, blogger, ideatore di Spinoza.it), Alessandro Gori (lo Sgargabonzi), Saverio Raimondo (comico e autore televisivo).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrative, Balzani, Comuni, Elezioni, Esposizione Universale, Il Fatto, Linus, Milano, Partito Democratico, Pisapia, Politica, Primarie, Renzi, Sala, Salvini, Satira, Sinistra, Spettacolo, Vincino.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 44 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci