18 FEB 2016
stampa

Forza Italia per le libertà sindacali e d'espressione nelle forze armate e di polizia

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 10:00 Durata: 40 min 6 sec
A cura di Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
La conferenza stampa è organizzata a sostegno di Gianni Tonelli, segretario generale del Sap, che da 29 giorni è impegnato in uno sciopero della fame.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Forza Italia per le libertà sindacali e d'espressione nelle forze armate e di polizia" che si è tenuta a Roma giovedì 18 febbraio 2016 alle 10:00.

Con Renato Brunetta (capogruppo alla Camera dei Deputati, Forza Italia), Elio Vito (capogruppo di Forza Italia in commissione Difesa alla Camera, Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente), Maurizio Gasparri (vice
Presidente del Senato della Repubblica, Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente), Elio Vito (deputato, presidente della Commissione Difesa della Camera, Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente), Gianni Tonelli (segretario Nazionale del SAP (Sindacato Autonomo di Polizia)), Lanfranco Palazzolo (giornalista di Radio Radicale).

La conferenza stampa è stata organizzata da Forza Italia.

Tra gli argomenti discussi: Alfano, Digiuno, Forza Italia, Forze Armate, Interni, Ministeri, Ordine Pubblico, Polizia, Sap, Sicurezza, Sindacato, Tonelli.

Questa conferenza stampa ha una durata di 40 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci