18 FEB 2016
stampa

Conferenza stampa del Comitato per la Democrazia in Umbria su ricorso contro Umbricellum, la legge elettorale della Regione Umbria

CONFERENZA STAMPA | - Perugia - 00:00 Durata: 25 min 38 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Sono intervenuti: Michele Guaitini (portavoce Comitato per la Democrazia in Umbria) - Michele Ricciardi (avvocato del Comitato) - Felice Besostri (avvocato del Comitato) - Leonardo Triulzi (Comitato per la Democrazia in Umbria).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa del Comitato per la Democrazia in Umbria su ricorso contro Umbricellum, la legge elettorale della Regione Umbria" che si è tenuta a Perugia giovedì 18 febbraio 2016 alle 00:00.

Con Michele Guaitini (segretario di radicaliperugia.org, portavoce Comitato per la democrazia in Umbria, Radicali
Italiani), Michele Ricciardi (avvocato, esponente del Comitato per la democrazia in Umbria, Scelta Civica con Monti per l'Italia), Felice Besostri (avvocato, membro del Comitato per la Democrazia in Umbria), Leonardo Triulzi (membro del Comitato per la Democrazia in Umbria, esponente di Alternativa Riformista Umbria).

La conferenza stampa è stata organizzata da Comitato per la Democrazia in Umbria.

Tra gli argomenti discussi: Civile, Corte Costituzionale, Giustizia, Istituzioni, Legge Elettorale, Magistratura, Parlamento, Regioni, Umbria.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 25 minuti.

leggi tutto

riduci