23 FEB 2016
stampa

Sequestro della Tecnis per infiltrazione mafiosa: conferenza stampa della Procura di Catania e del Ros dei Carabinieri

CONFERENZA STAMPA | - Catania - 11:08 Durata: 28 min 50 sec
Scheda a cura di Fabio Arena
Player
La Procura illustra il provvedimento della Sezione misure di prevenzione del tribunale che ha disposto l'amministrazione giudiziaria delle società Tecnis Spa, Artemis Spa e Cogip Holding Srl e il sequestro delle relative quote ed azioni per un valore di oltre un miliardo e mezzo di euro.

Le società fanno parte del gruppo imprenditoriale Costanzo - Bosco Lo Giudice e, secondo gli investigatori, sarebbero state asservite alla famiglia catanese di Cosa Nostra.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Sequestro della Tecnis per infiltrazione mafiosa: conferenza stampa della
Procura di Catania e del Ros dei Carabinieri" che si è tenuta a Catania martedì 23 febbraio 2016 alle 11:08.

Con Michelangelo Patanè (procuratore della Repubblica di Catania), Giuseppe Governale (comandante del Ros dell'Arma dei Carabinieri), Antonino Fanara (sostituto procuratore della Repubblica di Catania).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrazione, Appalti, Carabinieri, Carcere, Catania, Controlli, Cosa Nostra, Criminalita', Economia, Edilizia, Estorsioni, Imprenditori, Impresa, Infrastrutture, Intercettazioni, Istituzioni, Lavoro, Mafia, Magistratura, Messina, Palermo, Pentiti, Porti, Prevenzione, Sicilia, Sicurezza, Stato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci