04 MAR 2016
dibattiti

Lex Fest: manifestazione nazionale dedicata alla giustizia e agli operatori del diritto

DIBATTITO | - Cividale del Friuli - 17:50 Durata: 1 ora 25 min
A cura di Valentina Pietrosanti e SI
Player
LexFest, kermesse dedicata alla giustizia e agli operatori del diritto, si tiene nelle giornate di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 marzo a Cividale del Friuli.

La manifestazione nasce da un’idea di Andrea Camaiora e ha per soggetto promotore la città di Cividale e per soggetto organizzatore il team di comunicazione strategica SPIN.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Lex Fest: manifestazione nazionale dedicata alla giustizia e agli operatori del diritto", registrato a Cividale Del Friuli venerdì 4 marzo 2016 alle 17:50.

Sono intervenuti: Andrea Camaiora (giornalista e spin
doctor), Stefano Ballo (sindaco di Cividale del Friuli), Oldino Cernoia (presidente della Fondazione CRUP), Patrizia Pavati (dirigente scolastico del Convitto Nazionale Paolo Diacono), Pietro Fontanini (presidente della Provincia di Udine, Lega Nord), Franco Iacop (presidente del Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia, Partito Democratico), Arianna Giunti (giornalista), Nicola Boscoletto (presidente della Cooperativa Giotto), Massimo De Pascalis (direttore generale dell'ISSP (Istituto Superiore di Studi Penitenziari)).

Tra gli argomenti discussi: Carcere, Cultura, Diritto, Economia, Festa, Giustizia, Lavoro, Magistratura.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 25 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci