04 MAR 2016
stampa

Presentazione della manifestazione sui diritti civili in programma il 5 marzo 2016 a Roma

Player
Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della manifestazione sui diritti civili in programma il 5 marzo 2016 a Roma" che si è tenuta a Roma venerdì 4 marzo 2016 alle 16:55.

Con Marilena Grassadonia (presidente delle Famiglie Arcobaleno), Lucia Caponera (vice presidente dell'Arcilesbica), Gabriele Piazzoni (segretario nazionale, Arcigay), Mario Colamarino (presidente del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli), Rosario Coco, Fabrizio Marrazzo (portavoce del Gay Center), Gabriele Piazzoni (segretario nazionale dell'Arcigay).

La conferenza stampa è stata
organizzata da Amnesty International e Arcigay e Arcilesbica e Associazione Genitori di Omosessuali e Associazione Ricreativa e Culturale Italiana e Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli e Famiglie Arcobaleno e Gay Center e Movimento di Identità Transessuale e Telefono Rosa.

Tra gli argomenti discussi: Adozione, Associazioni, Diritti Civili, Discriminazione, Famiglia, Italia, Legge, Lgbt, Matrimonio, Minori, Omosessualita', Politica, Roma, Senato, Unioni Civili.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 23 minuti.

leggi tutto

riduci