07 MAR 2016
stampa

Conferenza stampa del comitato promotore del referendum popolare di iniziativa regionale per l'abrogazione della norma che estende la durata delle concessioni per estrarre idrocarburi in zone di mare (entro 12 miglia nautiche dalla costa) sino all'esaurimento della vita utile dei rispettivi giacimenti (c.d. referendum contro le trivellazioni)

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 36 min 8 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa del comitato promotore del referendum popolare di iniziativa regionale per l'abrogazione della norma che estende la durata delle concessioni per estrarre idrocarburi in zone di mare (entro 12 miglia nautiche dalla costa) sino all'esaurimento della vita utile dei rispettivi giacimenti (c.d. referendum contro le trivellazioni)" che si è tenuta a Roma lunedì 7 marzo 2016 alle ore 11:30.

Con Piero La Corazza (presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Partito Democratico), Roberto Ciambetti (presidente del
Consiglio regionale del Veneto, Lega Nord), Enzo Di Salvatore (professore associato di Diritto Costituzionale all'Università di Teramo), Maria Maranò (componente del coordinamento nazionale "Vota sì per fermare le trivelle"), Gianfranco Ganau (presidente del Consiglio Regionale della Sardegna, Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da comitato promotore dei referendum.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ambiente, Astensionismo, Comuni, Informazione, Mare, Petrolio, Referendum, Regioni, Territorio, Voto.

La registrazione video della conferenza stampa dura 36 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci