22 MAR 2016
rubriche

Radio Carcere: Quei detenuti che lavorano nelle carceri e che sono mal pagati e sfruttati. La riforma del Consiglio superiore della magistratura. Il messaggio registrato dei detenuti di Poggioreale e indirizzato a Marco Pannella. Il prossimo giro di ispezione in tutte le 8 carceri dell'Abruzzo organizzato da Rita Bernardini. Lavori di pubblica utilità, un boom finito nel caos.

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:00 Durata: 1 ora 1 min
A cura di Riccardo Arena
Organizzatori: 
Player
Puntata di "Radio Carcere: Quei detenuti che lavorano nelle carceri e che sono mal pagati e sfruttati. La riforma del Consiglio superiore della magistratura. Il messaggio registrato dei detenuti di Poggioreale e indirizzato a Marco Pannella. Il prossimo giro di ispezione in tutte le 8 carceri dell'Abruzzo organizzato da Rita Bernardini. Lavori di pubblica utilità, un boom finito nel caos." di martedì 22 marzo 2016 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Claudia Osmetti (giornalista di Libero), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Abruzzo,
Carcere, Costituzione, Criminalita', Csm, Diritti Umani, Diritto, Garante Detenuti, Giustizia, Lavoro, Legge, Libero, Messaggio, Ministeri, Orlando, Pannella, Penale, Poggioreale, Procedura, Rame, Regioni, Riforme, Salario, Sfruttamento, Statistica.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 1 ora e 1 minuto.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Claudia Osmetti

    giornalista di Libero

    Rita Bernardini

    RADICALI ITALIANI

    nel corso della puntata viene trasmesso un messaggio registrato dei detenuti di Poggioreale e indirizzato a Marco Pannella
    21:00 Durata: 1 ora 1 min