20 APR 2016
stampa

Legalizziamo! - Inizia la raccolta firme nazionale sulla Proposta di legge di Iniziativa Popolare per la regolamentazione della produzione, consumo e commercio della cannabis

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 14:45 Durata: 27 min 45 sec
A cura di Bretema e Enrica Izzo
Player
La proposta di legge popolare è promossa da Radicali Italiani e Associazione Luca Coscioni, con la collaborazione e il sostegno di Coalizione Italiana per le Libertà Civili e Democratiche, Forum Droghe, Antigone, La PianTiamo e di decine di grow shop/canapai italiani.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Legalizziamo! - Inizia la raccolta firme nazionale sulla Proposta di legge di Iniziativa Popolare per la regolamentazione della produzione, consumo e commercio della cannabis" che si è tenuta a Roma mercoledì 20 aprile 2016 alle ore 14:45.

Con Riccardo Magi (segretario,
Radicali Italiani), Filomena Gallo (segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Hassan Bassi (segretario del Forum Droghe), Rita Bernardini (presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Radicali Italiani.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Aifa, Alimentazione, Antiproibizionisti, Arconti, Associazioni, Bernardini, Cannabis, Carcere, Commercio, Corte Costituzionale, Coscioni, Criminalita', Cure Palliative, Debito Pubblico, Decreti, Depenalizzazione, Destra, Difesa, Disobbedienza Civile, Droga, Energia, Farmacia, Fini, Firenze, Giovanardi, Giustizia, Impresa, Iniziativa Popolare, Investimenti, Istituzioni, Italia, Lavoro, Legalizzazione, Legge, Liberta' Di Cura, Lorenzin, Mafia, Magistratura, Malattia, Ministeri, Monopolio, Narcotraffico, Onu, Pannella, Parlamento, Partiti, Partito Radicale Nonviolento, Pignatone, Politica, Portogallo, Prevenzione, Produzione, Proibizionismo, Radicali Italiani, Referendum, Roma, Salute, Sanita', Sanzioni, Servizi Sociali, Sinistra, Societa', Tabacco, Tasse, Terrorismo Internazionale, Tossicodipendenti, Usa, Vasco Rossi.

La registrazione video della conferenza stampa dura 27 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci