07 MAG 2016
stampa

Marco Cappato, candidato Sindaco di Milano, visita il carcere di San Vittore

CONFERENZA STAMPA | - Milano - 17:11 Durata: 23 min 56 sec
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
Conferenza stampa realizzata all'uscita della visita al carcere di San Vittore e subito dopo la consegna delle liste Radicali con Cappato Sindaco per le prossime elezioni amministrative di Milano.

Viene idealmente considerata la prima tappa della campagna elettorale.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Marco Cappato, candidato Sindaco di Milano, visita il carcere di San Vittore" che si è tenuta a Milano sabato 7 maggio 2016 alle 17:11.

Con Marco Cappato (candidato a sindaco di Milano con la lista “Radicali”), Lorenzo Lipparini (segretario dell'Associazione Radicale Enzo
Tortora, candidato capolista a Milano), Barbara Bonvicini (tesoriere dell'Associazione Radicale Enzo Tortora, candidata capolista a Milano), Francesca Scopelliti (presidente della Fondazione Internazionale per la Giustizia Enzo Tortora, candidata), Lucio Bertè (militante storico radicale).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrative, Cappato, Carcere, Comuni, Crisi, Elezioni, Emergenza, Giustizia, Milano, Partiti, Politica, Propaganda, Radicali Italiani, San Vittore, Tortora.

Questa conferenza stampa ha una durata di 23 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci