09 MAG 2016
dibattiti

Milano Città delle Professioni. Riforma degli ordini professionali, statuto del lavoro autonomo e proposte per una città creativa e dinamica

DIBATTITO | - Milano - 15:00 Durata: 1 ora 14 min
A cura di Valentina Pietrosanti e SI
Organizzatori: 
Player
Registrazione audio del dibattito dal titolo "Milano Città delle Professioni. Riforma degli ordini professionali, statuto del lavoro autonomo e proposte per una città creativa e dinamica", registrato a Milano lunedì 9 maggio 2016 alle 15:00.

Dibattito organizzato da Partito Democratico.

Sono intervenuti: Dario Di Vico (giornalista del Corriere della Sera), Irene Tinagli (deputata, componente Commissione permanente XI Lavoro, Partito Democratico), Mbodj Abdou (avvocato), Giovanna Rosada (architetto), Giovanna Fazzini (manager creativo), Dario Di Vico (giornalista del "Corriere Sera"),
Maurizio Del Conte (consigliere giuridico della Presidenza del Consiglio), Giuseppe Sala (candidato a Sindaco di Milano per il centrosinistra), Andrea Orlando (ministro della Giustizia, Partito Democratico).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrative, Comuni, Elezioni, Lavoro, Libera Professione, Milano, Ordini Professionali, Partito Democratico, Riforme, Statuto.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 14 minuti.

leggi tutto

riduci