16 MAG 2016
intervista

XXIX Salone Internazionale del Libro di Torino - Intervista a Giulio Braccini sul suo libro "Questa birberia del leggere e scrivere. Appunti di pedagogia pratica vol.1" (Emiliano degli Orfini Editore)

INTERVISTA | di Giuseppe Di Leo - Torino - 18:08 Durata: 15 min 11 sec
Scheda a cura di Fabio Arena
Player
Ell'ambito del XXIX Salone Internazionale del Libro di Torino dal titolo "Visioni, in programma dal 12 al 16 maggio.

Radio Radicale ha voluto essere presente al Salone 2016 con un proprio stand-studio (Padiglione 2, J168) dal quale trasmette in diretta per ore al giorno e con un palinsesto di incontri, interviste e dibattiti sui temi più attuali e dibattiti, con un'attenzione a 360° alle diverse voci e posizioni e a tutti i temi: dai diritti fino all'etica dello sport.

"XXIX Salone Internazionale del Libro di Torino - Intervista a Giulio Braccini sul suo libro "Questa birberia del leggere e
scrivere. Appunti di pedagogia pratica vol.1" (Emiliano degli Orfini Editore)" realizzata da Giuseppe Di Leo con Giulio Braccini (giornalista e scrittore).

L'intervista è stata registrata lunedì 16 maggio 2016 alle ore 18:08.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Cultura, Docenti, Formazione, Giovani, Istruzione, Libro, Pedagogia, Scuola, Societa', Storia, Universita'.

La registrazione video ha una durata di 15 minuti.

Questa intervista è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci