24 MAG 2016
stampa

Conferenza stampa di presentazione del Disegno di legge costituzionale "Marco Pannella" per amnistia e indulto (riforma art. 79)

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 13:30 Durata: 48 min 11 sec
Scheda a cura di Guido Mesiti
Player
Con il disegno di legge costituzionale su amnistia e indulto, nel nome di Marco Pannella i senatori Luigi Manconi (presidente commissione diritti umani Senato, Pd), Luigi Compagna (Conservatori e Riformisti), Riccardo Mazzoni (Ala), Peppe De Cristofaro (Sinistra Italiana-Sel) e Sergio Lo Giudice (PD) intendono riportare alla maggioranza della metà più uno dei componenti delle due Camere il quorum necessario all'approvazione di provvedimenti di amnistia o indulto (innalzato a due terzi con la riforma del 1992).

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di
presentazione del Disegno di legge costituzionale "Marco Pannella" per amnistia e indulto (riforma art. 79)" che si è tenuta a Roma martedì 24 maggio 2016 alle 13:30.

Con Luigi Manconi (presidente della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani, Partito Democratico), Luigi Compagna (senatore, Conservatori - Riformisti italiani (gruppo parlamentare Senato)), Riccardo Mazzoni (senatore, Alleanza Liberalpopolare-Autonomie (Movimento per le Autonomie)), Peppe De Cristofaro (senatore, Misto - Sinistra Italiana - Sinistra Ecologia Libertà), Sergio Lo Giudice (senatore, membro della Commissione giustizia del Senato della Repubblica, Partito Democratico), Rita Bernardini (presidente d'onore di "Nessuno tocchi Caino"), Riccardo Magi (segretario di Radicali Italiani).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amnistia, Carcere, Costituzione, Criminalita', Diritti Umani, Diritto, Emergenza, Giustizia, Indulto, Pannella, Parlamento, Politica, Riforme, Scomparsa Marco Pannella, Senato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 48 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci