31 MAG 2016
dibattiti

Convegno: "#Socialcom16, la comunicazione al tempo dei social, l'informazione al tempo del click, la notizia diviene contenuto"

CONVEGNO | - Roma - 14:39 Durata: 4 ore 9 min
Player
Introduzione: Riccardo Capecchi (Segretario Generale AGCOM Autorità per le garanzie nelle comunicazioni).

"La formazione del consenso e l’utilizzo dei social" con Gian Luca Galletti (Ministro dell'Ambiente), Ernesto Carbone (Segreteria Nazionale PD), Gennaro Migliore (Sottosegretario Ministero della Giustizia), Antonio Palmieri (Responsabile Web Forza Italia), Giorgia Meloni (Fratelli d'Italia).

"Notizie o contenuti?" con Federico Ferrazza (Wired Italia), Peter Gomez (Il Fatto Quotidiano), Alessandra Ravetta (Primaonline Prima-Comunicazione), Alessandro Sallusti (Il Giornale), Emiliano
Fittipaldi (L'Espresso).

"La Corporate Communication arriva sui social" con Alicia Matilda Lubrandi (Samsung), Pierdonato Vercellone (Sisal), Andrea Prandi (Edison).

"Il ruolo dell’influencer" con Gianluca Giansante (Comin & partners), Rudy Bandiera (NetPropaganda), Pierangelo Fabiano (AGOL - Associazione Giovani Opinion Leader), Luca Ferlaino (SocialCom), Benedetto Motisi (SEOjedi), Manlio Castagna (Giffoni film festival), Giancarlo Frè (Sec & Partners).

Conclusioni: Salvatore Ippolito (Twitter Italia).

leggi tutto

riduci