31 MAG 2016
dibattiti

#Socialcom16, la comunicazione al tempo dei social

CONVEGNO | - Roma - 14:39 Durata: 4 ore 9 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'informazione al tempo del click, la notizia diviene contenuto.

Convegno "#Socialcom16, la comunicazione al tempo dei social", registrato a Roma martedì 31 maggio 2016 alle 14:39.

L'evento è stato organizzato da #Socialcom16 e Blitz quotidiano e Prima Comunicazione e sec and parteners.

Sono intervenuti: Luca Ferlaino (fondatore di SocialCom), Alicia Matilda Lubrani (capo comunicazione mercato di Samsung Italia), Salvatore Ippolito (country manager Italia di Twitter), Riccardo Capecchi (segretario generale dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni), Gennaro Migliore (sottosegretario
per la giustizia, Partito Democratico), Antonio Palmieri (deputato, coofondatore dell'Intergruppo parlamentare innovazione, Forza Italia), Peter Gomez (direttore de ilfattoquotidiano.it), Alessandra Ravetta (condirettore di Prima Comunicazione), Federico Ferrazza (giornalista, vice direttore di Wired Italia), Emiliano Fittipaldi (giornalista de "L'Espresso" e scrittore), Luca De Biase (responsabile del supplemento Nòva de Il Sole 24 Ore), Italo Bocchino (giornalista ed editore), Pier Donato Vercellone (esperto comunicazione d'impresa), Andrea Prandi (direttore delle relazioni esterne e comunicazione di Edison), Fernando Vacarini (responsabile media relatons del gruppo Unipol), Giancarlo Frè (amministratore delegato di SEC & Parteners), Rudy Bandiera (giornalista, blogger, imprenditore), Manlio Castagna (vicedriettore artistico del Giffoni film festival), Gianluca Giansante (ricercatore digital strategist, repsonsabile Comin&Partners), Benedetto Motisi (fondatore di Jedi Consulting, consulente Web Freelance).

Tra gli argomenti discussi: Agcom, Blog, Comunicazione, Digitale, Facebook, Finanziamenti, Giornali, Giornalismo, Giustizia, Impresa, Informazione, Infrastrutture, Internet, Mass Media, Ministeri, Periodici, Propaganda, Pubblicita', Stampa, Tecnologia, Telecomunicazioni, Telefonia, Telematica, Televisione, Twitter.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 4 ore e 9 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci