14 GEN 2003

Interrogazione di Olivier Dupuis rivolta alla Commissione europea sul potenziamento del sistema informativo "Voce dell'Europa"

STRALCIO | - Parlamento Europeo - 00:00 Durata: 1 min 14 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Registrazione video di "Interrogazione di Olivier Dupuis rivolta alla Commissione europea sul potenziamento del sistema informativo "Voce dell'Europa"", registrato a Parlamento Europeo martedì 14 gennaio 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Olivier Dupuis (parlamentare europeo, Lista Bonino).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Commissione Ue, Diritti Umani, Europa, Finanziamenti, Informazione, Interpellanze E Interrogazioni, Italia, Parlamento Europeo, Radio, Unione Europea.

La registrazione video ha una durata di 1 minuto.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione
audio.

leggi tutto

riduci

  • Olivier Dupuis

    parlamentare europeo (LISTA BONINO)

    (FR) Signor Commissario, grazie per questa risposta che schiude una serie di prospettive. Conto di leggere con attenzione la versione scritta che riceverò. Lei non ha dato una risposta specifica alla domanda relativa alla differenza esistente fra il costo di un'iniziativa come Voice of America , che costa 130 milioni di dollari, e quello di un'altra radio estremamente efficace e riconosciuta come tale da numerosi abitanti dell'Asia, ossia Radio Free Asia , la quale costa soltanto 30 milioni di dollari all'anno. 30 milioni cominciano a sembrare già plausibili rispetto ai 100 milioni del bilancio annuo consacrati ai diritti dell'uomo. La mia domanda però è più specificamente questa: qualora il Parlamento votasse un aumento significativo della linea di bilancio "diritti umani", lei sarebbe disposto a passare a una fase operativa del progetto "Voce dell'Europa" ?
    0:00 Durata: 1 min 14 sec