07 GIU 2016
rubriche

Radio Carcere: L'ultimo suicidio avvenuto nel carcere di Massa Carrara. L'appello di Mattarella: "il carcere deve rieducare con umanità". I nuovi dati sulle presenze nelle carceri e il sovraffollamento che continua ad aumentare. L'uso di Skype nel carcere di Porto Azzurro per i colloqui tra detenuti e familiari. La manifestazione che si terrà lunedì 13 giugno a L'Aquila per la nomina del garante dei detenuti

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:00 Durata: 50 min 49 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: L'ultimo suicidio avvenuto nel carcere di Massa Carrara. L'appello di Mattarella: "il carcere deve rieducare con umanità". I nuovi dati sulle presenze nelle carceri e il sovraffollamento che continua ad aumentare. L'uso di Skype nel carcere di Porto Azzurro per i colloqui tra detenuti e familiari. La manifestazione che si terrà lunedì 13 giugno a L'Aquila per la nomina del garante dei detenuti" di martedì 7 giugno 2016 condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Francesco D'anselmo (direttore del carcere di Porto Azzurro), Rita Bernardini (presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino), Vincenzo Di Nanna (segretario dell'Associazione Amnistia Giustizia Libertà Abruzzi).

Tra gli argomenti discussi: Abruzzo, Carcere, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Garante Detenuti, Giustizia, Legge, Massa Carrara, Mattarella, Penale, Porto Azzurro, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Regioni, Statistica, Suicidio.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 50 minuti.

La rubrica e' disponibile anche in versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Francesco D'anselmo

    direttore del carcere di Porto Azzurro

    Rita Bernardini

    presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino

    Vincenzo Di Nanna

    segretario dell'Associazione Amnistia Giustizia Libertà Abruzzi

    21:00 Durata: 50 min 49 sec