07 GIU 2016
stampa

Giustizia militare, serve una riforma urgente

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 57 min 54 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Appello alle parti politiche per un confronto.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Giustizia militare, serve una riforma urgente" che si è tenuta a Roma martedì 7 giugno 2016 alle ore 11:30.

Con Luca Marco Comellini (segretario del Partito per la tutela dei diritti dei Militari e delle Forze di Polizia, Partito per la Tutela dei Diritti dei Militari), Filippo Verrone (presidente del Tribunale militare di Roma), Lucio Molinari (procuratore Militare della Repubblica presso il Tribunale Militare di Napoli), Giorgio Carta (avvocato, presidente del Partito per la Tutela dei
Diritti dei Militari), Nicola Colacino (professore associato di Diritto internazionale al'Università degli studi di Roma “Niccolò Cusano”).

La conferenza stampa è stata organizzata da Movimento 5 Stelle (gruppo parlamentare) e Partito per la Tutela dei Diritti dei Militari.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrazione, Cocer, Costituzione, Difesa, Diritto, Forze Armate, Giustizia, Guardia Di Finanza, Militare, Ministeri, Movimento 5 Stelle, Partito Radicale, Pdm, Penale, Procedura, Riforme, Sindacato, Turco.

Questa conferenza stampa ha una durata di 57 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci