18 GIU 2016
rubriche

Il Maratoneta - Trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

RUBRICA | di Mirella Parachini - RADIO - 14:00 Durata: 1 ora 3 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
In studio Mirella Parachini.

Intervista di Cristiana Pugliese a Mina Welby e Pino Giannini sul loro ultimo libro dal titolo "L'ultimo gesto d'amore" (Marotta&Cafiero Editori); appello di Max Fanelli ai parlamentari delle Commissioni Giustizia e Affari Sociali; intervista a Matteo Mainardi del Comitato Eutanasia Legale.

Puntata di "Il Maratoneta - Trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica" di sabato 18 giugno 2016 , condotta da Mirella Parachini che in questa puntata ha ospitato Pino Giannini (giornalista, coautore del libro, Associazione Luca Coscioni
per la libertà di ricerca scientifica), Mina Welby (copresidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Matteo Mainardi (coordinatore della raccolta firme Eutanasia Legale, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Bioetica, Coscioni, Eutanasia, Fanelli, Libro, Parlamento, Politica, Salute, Testamento Biologico, Vita.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 3 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Matteo Mainardi

    coordinatore della raccolta firme Eutanasia Legale (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    Mina Welby

    copresidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    Pino Giannini

    giornalista, coautore del libro (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    14:00 Durata: 1 ora 3 min