23 GIU 2016
stampa

Io sono cultura, L'Italia della qualità e della bellezza sfida la crisi

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:04 Durata: 59 min 54 sec
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Presentazione del 6º Rapporto 2016 di Symbola e Unioncamere promossa in collaborazione con la Regione Marche con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Io sono cultura, L'Italia della qualità e della bellezza sfida la crisi" che si è tenuta a Roma giovedì 23 giugno 2016 alle ore 11:04.

Con Fabio Renzi (segretario generale della Fondazione Symbola), Giuseppe Tripoli (segretario generale di Unioncamere), Ivan Lo Bello (presidente di Unioncamere), Ermete Realacci (deputato, Partito Democratico),
Dario Franceschini (ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Symbola - Fondazione per le qualità italiane e Unione Italiana delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Architettura, Arte, Artigianato, Beni Culturali, Cinema, Crisi, Cultura, Economia, Governo, Impresa, Industria, Investimenti, Italia, Lavoro, Legge Di Stabilita', Ministeri, Nonprofit, Occupazione, Patrimonio, Produzione, Qualita', Renzi, Storia, Sviluppo, Televisione.

Questa conferenza stampa ha una durata di 59 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci