26 APR 1995

Intervento di Alexander Langer sulla risoluzione Imbeni riguardante i diritti umani nel mondo

STRALCIO | - Parlamento Europeo - 00:00 Durata: 1 min 46 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il caso dell'Arabia saudita.

Un ringraziamento alle organizzazioni per i diritti umani che collaborano con il Parlamento Europeo.

Registrazione video di "Intervento di Alexander Langer sulla risoluzione Imbeni riguardante i diritti umani nel mondo", registrato a Parlamento Europeo mercoledì 26 aprile 1995 alle 00:00.

Sono intervenuti: Alexander Langer (parlamentare europeo, Federazione dei Verdi).

Tra gli argomenti discussi: Amnesty International, Arabi, Arabia Saudita, Associazioni, Diritti Umani, Imbeni, Parlamento Europeo, Risoluzione, Verdi.

La registrazione video ha una durata di 1
minuto.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Alexander Langer

    parlamentare europeo (VERDI)

    intervento in tedesco, traduzione simultanea in inglese (DE) Signor Presidente, abbiamo votato a favore della relazione Imbeni e non volevamo che l`Arabia Saudita fosse depennata dal passaggio controverso. Ci dispia- cerebbe se questo fosse accaduto perche, visto il modo di procedere, il Parlamento non ha capito la domanda. Vorremmo ringraziare non solo il relatore e i colleghi che hanno approvato questa relazione, ma soprattutto le molte organizzazioni per i diritti dell'uomo, grazie alle quali e alla cui attività una cosi vasta opinione pubblica oggi si rende conto delle violazioni di tali diritti. In questo senso vogliamo esprimere il nostro ringraziamento ad esempio a: Amnesty International, Helsinki Foundation for Human Rights, Terre des Hommes, European Alliance with Indigenous Peoples, Asian Human Rights Commission, Human Rights Watch, Justiria and Pax, Memorial, Reporters without Borders e a tutta una serie di altre organizzazioni che aiutano non solo questo Parlamento, ma tutte le istituzioni interessate a scoprire le violazioni dei diritti umani, a raccogliere la documentazione e a scuotere le nostre coscienze. Noi come Verdi vorremmo esprimere questo nostro sentimento come dichiarazione di voto.
    0:00 Durata: 1 min 46 sec