04 LUG 2016
stampa

Conferenza stampa sull'operazione "Glauco 3" (traffico di esseri umani)

CONFERENZA STAMPA | - Palermo - 11:00 Durata: 30 min 15 sec
A cura di ASSO e Valentina Pietrosanti
Player
La Polizia di Stato ha eseguito 38 fermi, emessi dalla Procura Distrettuale di Palermo, Direzione DistrettualeAntimafia, nei confronti di altrettanti indagati, ritenuti responsabili, a vario titolo, reati di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, all'esercizio abusivo dell'attività di intermediazione finanziaria, nonché di associazione per delinquere finalizzata al trafficointernazionale di stupefacenti, tutti aggravati dal carattere transnazionale del sodalizio criminoso.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza
stampa sull'operazione "Glauco 3" (traffico di esseri umani)" che si è tenuta a Palermo lunedì 4 luglio 2016 alle ore 11:00.

Con Francesco Lo Voi (procuratore capo della Repubblica presso il Tribunale di Palermo), Maurizio Scalia (procuratore aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Palermo), Guido Nicolò Longo (questore di Palermo), Renato Cortese (comandante del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato), Rodolfo Ruperti (capo della Squadra mobile di Palermo).

La conferenza stampa è stata organizzata da Procura della Repubblica di Palermo.

Tra gli argomenti discussi: Clandestinita', Criminalita', Diritti Umani, Immigrazione, Mafia, Palermo, Polizia, Tratta Di Esseri Umani.

Questa conferenza stampa ha una durata di 30 minuti.

leggi tutto

riduci