12 LUG 2016
stampa

L'impresa sociale a confronto con i nuovi attori dell'economia sociale. Le prospettive aperte dalla Riforma del Terzo Settore e dalla Legge di Stabilità

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 11:30 Durata: 1 ora 3 min
A cura di Andrea Maori
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "L'impresa sociale a confronto con i nuovi attori dell'economia sociale. Le prospettive aperte dalla Riforma del Terzo Settore e dalla Legge di Stabilità" che si è tenuta a Roma martedì 12 luglio 2016 alle 11:30.

Con Laura Bongiovanni (presidente dell'Associazione Isnet), Edoardo Patriarca (deputato, portavoce del Forum Permanente del Terzo Settore, Partito Democratico), Caterina Pozzi (amministratore delegato Open Group Cooperativa Sociale), Luigi Bobba (sottosegretario per il lavoro e le politiche sociali, Partito Democratico), Carlo
Signorini (general manager LaMiaPelle Impresa Sociale Srl), Francesco Serventi (Chief Inpact Officer Croqqer Italia Srl Società Benefit).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Isnet e Centro nazionale per il Volontariato e Osservatorio Isnet sullì'impresa sociale in Italia.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Cooperative, Cooperazione, Governo, Impresa, Lavoro, Legge Di Stabilita', Nonprofit, Riforme, Servizi Sociali, Tasse, Volontariato.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora e 3 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci