29 SET 1994

Intervento di Alexander Langer sulle risoluzioni riguardanti il processo di integrazione europea

STRALCIO | - Parlamento europeo - 00:00 Durata: 1 min 7 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Registrazione video di "Intervento di Alexander Langer sulle risoluzioni riguardanti il processo di integrazione europea", registrato a Parlamento Europeo giovedì 29 settembre 1994 alle 00:00.

Sono intervenuti: Alexander Langer (parlamentare europeo, Federazione dei Verdi).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Europa, Ordine Dei Lavori, Parlamento Europeo, Regolamento, Risoluzione, Unione Europea.

La registrazione video ha una durata di 1 minuto.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.
  • Alexander Langer

    parlamentare europeo (VERDI)

    intervento in italiano, traduzione in inglese Signor Presidente, la relazione dell'onorevole Fraga è, per quanto abbiamo potuto esaminare, una buona relazione. E' stata discussa a fondo in sede di commissione competente ed è frutto di un dibattito sulle reti derivanti che in questo Parlamento ha una lunga preistoria. Si tratta, a mio avviso, di una relazione in grado di esprimere un punto di vista non prettamente nazionale e di appoggiare una posizione favorevole alle risorse naturali e all'ambiente. Mi pare che dietro le manovre dilatorie in atto si nascondano interessi di determinati paesi, da un lato, e di certe compagnie di pesca, dall'altro. lo credo che il Parlamento europeo debba perlomeno avere la possibilità di discutere di questo tema e, se davvero ci fossero ostacoli insuperabili e la materia dovesse rivelarsi non ancora matura per una decisione, il voto potrebbe eventualmente essere rimandato. Ritengo comunque che oggi si debba discutere e chiedo quindi alle colleghe e ai colleghi di respingere la richiesta di rinvio.
    0:00 Durata: 1 min 7 sec