01 FEB 1994

Tre interventi di Alexander Langer durante le sedute di febbraio 1994 (senza indicazione del giorno)

STRALCIO | - Parlamento europeo - 00:00 Durata: 9 min 50 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Registrazione video di "Tre interventi di Alexander Langer durante le sedute di febbraio 1994 (senza indicazione del giorno)", registrato a Parlamento Europeo martedì 1 febbraio 1994 alle 00:00.

Sono intervenuti: Alexander Langer (parlamentare europeo, Federazione dei Verdi).

Tra gli argomenti discussi: Accordi Internazionali, Langer, Minoranze, Nazionalismo, Ordine Dei Lavori, Parlamento Europeo, Regolamento, Russia, Verdi, Voto.

La registrazione video ha una durata di 9 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.
  • Alexander Langer

    parlamentare europeo (VERDI)

    [Intervento in tedesco, traduzione simultanea in inglese] Langer interviene due volte durante la fase le votazioni per fare delle precisazioni: una prima volta per chiedere alla Presidenza una precisazione sul suo voto, dal momento che la sua opinione è stata fraintesa, e il Presidente lo ringrazia per questo; una seconda volta, su un punto successivo, per annunciare voto favorevole.
    0:00 Durata: 7 min 28 sec
  • Alexander Langer

    parlamentare europeo (VERDI)

    [Intervento in tedesco, traduzione simultanea in inglese] Langer interviene per dire che tutti i gruppi hanno raggiunto un accordo sul punto
    0:07 Durata: 17 sec
  • Alexander Langer

    parlamentare europeo (VERDI)

    [Intervento in tedesco, traduzione simultanea in inglese] Langer precisa alla Presidenza che il suo voto sull'emendamento numero 5 al testo all'esame del Parlamento è favorevole. In seguito anche un deputato del gruppo comunista annuncia il voto favorevole, complimentandosi con Langer per l'ottimo lavoro svolto
    0:07 Durata: 2 min 5 sec