12 SET 2016
stampa

Presentazione del Convegno: "Verso un'economia più umana e giusta. Un nuovo paradigma economico inclusivo in un contesto di disuguaglianze crescenti" in programma a Roma il 21 settembre 2016

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:36 Durata: 42 min 34 sec
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Promossa in collaborazione con il Pontificio Consiglio della Cultura, nel contesto degli eventi del Cortile dei Gentili.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del Convegno: "Verso un'economia più umana e giusta. Un nuovo paradigma economico inclusivo in un contesto di disuguaglianze crescenti" in programma a Roma il 21 settembre 2016" che si è tenuta a Roma lunedì 12 settembre 2016 alle 11:36.

Con Greg Burke (direttore della Sala Stampa della Santa Sede), Gianfranco Ravasi (presidente del Pontificio Consiglio della Cultura), Giuliano Amato (presidente della
Fondazione Cortile dei Gentili), Daniele Mancini (ambasciatore d'Italia presso la Santa Sede).

La conferenza stampa è stata organizzata da Ambasciata d'Italia presso la Santa Sede.

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Clima, Crisi, Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Economia, Etica, Eutanasia, Fame Nel Mondo, Finanza, Francesco, Globalizzazione, Immigrazione, Infanzia, Lavoro, Natura, Politica, Poverta', Reddito, Societa', Solidarieta', Sviluppo, Vaticano, Welfare.

La registrazione video della conferenza stampa dura 42 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci