21 SET 2016
stampa

Legalizziamo! - Conferenza stampa di Riccardo Magi e Sergio Keller sulla Proposta di legge di iniziativa popolare per la legalizzare la cannabis e dei suoi derivati

CONFERENZA STAMPA | - Trieste - 15:30 Durata: 19 min 27 sec
A cura di Enrica Izzo e SI
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Legalizziamo! - Conferenza stampa di Riccardo Magi e Sergio Keller sulla Proposta di legge di iniziativa popolare per la legalizzare la cannabis e dei suoi derivati" che si è tenuta a Trieste mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 15:30.

Con Riccardo Magi (segretario, Radicali Italiani), Sergio Keller (coordinatore della campagna Legalizziamo! in Friuli Venezia Giulia).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Radicali Italiani.

Tra gli argomenti discussi:
Antiproibizionisti, Camera, Cannabis, Carcere, Commercio, Criminalita', Della Vedova, Depenalizzazione, Diritti Civili, Disobbedienza Civile, Dna, Droga, Economia, Europa, Farmacia, Fini, Giachetti, Giovanardi, Giustizia, Iniziativa Popolare, Istituzioni, Italia, Laicita', Legalizzazione, Legge, Mafia, Malattia, Mercato, Monopolio, Narcotraffico, Pannella, Parlamento, Portogallo, Proibizionismo, Radicali Italiani, Senato, Stato, Tossicodipendenti, Trieste, Venezia Giulia.

Questa conferenza stampa ha una durata di 19 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci