27 SET 2016
intervista

Marcia per l'Amnistia, la Giustizia e la Libertà: intervista a Roberto Cifarelli, consigliere regionale della Basilicata

INTERVISTA | di Maurizio Bolognetti - POTENZA - 18:00 Durata: 3 min 1 sec
A cura di Valentina Pietrosanti e Iva Radicev
Player
Su proposta dell'Associazione Radicali Lucani, il Consiglio regionale di Basilicata ha approvato, con 14 voti favorevoli e un voto contrario, la mozione Cifarelli (PD), Bradascio (Lista Pittella Presidente), Castelgrande (PD) a sostegno della marcia per "L'Amnistia, la Giustizia, la Libertà", convocata dal Partito Radicale.

La marcia, intitolata a Marco Pannella e a Papa Francesco, si terrà nella giornata del 6 novembre in occasione del Giubileo dei carcerati, con partenza da Regina Coeli e arrivo in Piazza San Pietro.

"Marcia per l'Amnistia, la Giustizia e la Libertà: intervista a Roberto
Cifarelli, consigliere regionale della Basilicata" realizzata da Maurizio Bolognetti con Roberto Cifarelli (consigliere della Regione Basilicata, Partito Democratico).

L'intervista è stata registrata martedì 27 settembre 2016 alle ore 18:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amnistia, Anno Santo, Basilicata, Carcere, Cattolicesimo, Chiesa, Diritti Umani, Francesco, Giustizia, Marcia, Pannella, Partito Radicale Nonviolento, Regioni, Roma.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci