04 OTT 2016
stampa

Conferenza stampa di presentazione del network Reti della carità

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 11:30 Durata: 44 min 16 sec
A cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
Presentato anche il libro "La nascita delle Reti della Carità" curato da Maria Grazia Guida, Paolo Riva, Luciano Perfetti, Monica Giambersio, edito da Edison Le Reti della carità sono laboratori di ospitalità e condivisione, luoghi di azione sociale e riflessione culturale e sono network di progettti, proposte, idee, competenze e buone pratiche.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione del network Reti della carità" che si è tenuta a Roma martedì 4 ottobre 2016 alle 11:30.

Con Maria Chiara Gadda (deputata, Partito Democratico), Maria
Grazia Guida (direttrice "Casa della Carità", Milano), Antonio Loffredo (parroco della Basilica di Santa Maria della Sanità di Napoli), Massimo Toschi (già consigliere per la pace della Presidenza della Regione Toscana), Virginio Colmegna (sacerdote e presidente della Fondazione Casa della Carità di Milano), Marco Donati (deputato, Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Reti della Carità.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Cattolicesimo, Discriminazione, Francesco, Libro, Poverta', Societa', Solidarieta', Solidarieta' Sociale, Territorio, Volontariato.

La registrazione video della conferenza stampa dura 44 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci