11 OTT 2016
stampa

Stop ufficiale alla candidatura di Roma per le Olimpiadi del 2024. Conferenza stampa del Presidente del CONI, Giovanni Malagò

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:23 Durata: 1 ora 25 min
A cura di Fabio Arena e Bretema
Player
Partecipano Luca Pancalli e Diana Bianchedi.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Stop ufficiale alla candidatura di Roma per le Olimpiadi del 2024. Conferenza stampa del Presidente del CONI, Giovanni Malagò" che si è tenuta a Roma martedì 11 ottobre 2016 alle ore 12:23.

Con Danilo Di Tommaso (responsabile dell'ufficio comunicazione e rapporti con i media del CONI), Giovanni Malagò (presidente del CONI), Fabio Guadagnini (direttore della comunicazione del Comitato Promotore di Roma 2024), Luca Pancalli (presidente del Comitato Italiano Paralimpico e vice presidente del
Comitato Promotore di Roma 2024), Diana Bianchedi (coordinatrice generale del Comitato Promotore di Roma 2024), Valerio Piccioni (giornalista de La Gazzetta dello Sport), Franco Fava (giornalista del Corriere dello Sport), Ugo Morelli (direttore responsabile del corrieredicalabria.com), Alessandro Catapano (giornalista de La Gazzetta dello Sport).

La conferenza stampa è stata organizzata da Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Alessandri, Amministrazione, Anac, Appalti, Aree Metropolitane, Canada, Carabinieri, Cio, Comunicazione, Coni, Cordero Di Montezemolo, Cultura, Disabili, Economia, Giornali, Giustizia, Grillo, Imprenditori, Industria, Informazione, Infrastrutture, Integrazione, Investimenti, Mennea, Milano, Mondiali, Movimento 5 Stelle, Olimpiadi, Partiti, Piano, Politica, Raggi, Roma, Servizi Pubblici, Sindaci, Spettacolo, Sport, Tar, Territorio, Turismo.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 25 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci