12 OTT 2016
dibattiti

Michele Sindona. Una storia di banche, intrighi e potere. L'archivio della Banca Privata Italiana

CONVEGNO | - Milano - 10:13 Durata: 1 ora 43 min
A cura di Alessio Grazioli e SI
Player
Promosso con il contributo della Regione Lombardia.

Convegno "Michele Sindona. Una storia di banche, intrighi e potere. L'archivio della Banca Privata Italiana", registrato a Milano mercoledì 12 ottobre 2016 alle 10:13.

L'evento è stato organizzato da Camera di Commercio di Milano e Centro per la Cultura d'Impresa.

Sono intervenuti: Alberto Meomartini (vice presidente della Camera di Commercio di Milano), Danilo Broggi (presidente del Centro per la Cultura d'Impresa), Maurizio Savoja (direttore della Soprintendenza Archivistica per la Lombardia), Umberto Ambrosoli (consigliere della Regione
Lombardia per il Patto Civico per la Lombardia), Antionio Calabrò (vice presidente del Centro per la Cultura d'Impresa), Giuseppe De Luca (professore), Paolo Sarcinelli (responsabile del Servizio Crediti della Divisione Banche Estere di Banca Intesa), Marco Magnani (vice capo del Dipartimento Economia e Statistica della Banca d'Italia), Giuliano Turone (giudice emerito della Corte Suprema di Cassazione), Antonio Calabrò (vice presidente di Assolombarda).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Ambrosoli, Archivio, Banca D'italia, Bancarotta, Banche, Borsa, Criminalita', Diritto, Economia, Etica, Finanza, Giustizia, Impresa, Ior, Italia, Mercato, Politica, Sindona, Storia, Vaticano.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 43 minuti.

leggi tutto

riduci