17 OTT 2016
stampa

Presentazione di un dossier sulle discriminazioni nei confronti degli immigrati nel calcio, sia a livello di scuole calcio che di sport agonistico

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 53 min 18 sec
A cura di Silvio Farina
Player
L’occasione della conferenza stampa sono le due settimane d’azione #FootballPeople, promosse dal network Fare al fine di costituire un fronte unitario contro tutte quelle barriere che escludono le persone e le comunità.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione di un dossier sulle discriminazioni nei confronti degli immigrati nel calcio, sia a livello di scuole calcio che di sport agonistico" che si è tenuta a Roma lunedì 17 ottobre 2016 alle ore 11:30.

Con Susanna Marietti (presidente della Società Polisportiva Atletico Diritti), Alessandro Marinelli
(regista), Carolina Antonucci (dirigente della Società Polisportiva Atletico Diritti), Alessandra Camporata (capo dell'Ufficio di Gabinetto Dipartimento Immigrazione Ministero Interno), Paolo Beni (deputato, Partito Democratico), Giulio Marcon (deputato, Sinistra Italiana - Sinistra Ecologia Libertà).

La conferenza stampa è stata organizzata da Antigone e Polisportiva Atletico Diritti e Progetto Diritti.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrazione, Antigone, Calcio, Comunicazione, Cultura, Diritti Umani, Discriminazione, Giovani, Immigrazione, Integrazione, Iscrizioni, Scuola, Sport.

La registrazione video della conferenza stampa dura 53 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci