21 OTT 2016
stampa

Conferenza stampa di presentazione dei "Legalizziamo days"

CONFERENZA STAMPA | - Milano - 15:44 Durata: 13 min 55 sec
A cura di SI e Delfina Steri
Player
I "Legalizziamo days" sono tre giorni di mobilitazione nazionale indetti dall'Associazione Luca Coscioni e da Radicali Italiani per chiudere la raccolta firme per la proposta di legge sulla legalizzazione della Cannabis e consegnare 50.000 firme in Parlamento a novembre.

Oltre 100 tavoli in tutta Italia per raccogliere le ultime migliaia di firme necessarie e sbloccare il dibattito Parlamentare.

Sono anche le ultime ore per l'adesione di Sindaci e Amministratori locali, dopo la firma dei Sindaci di Napoli, Torino e Parma.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa
di presentazione dei "Legalizziamo days"" che si è tenuta a Milano venerdì 21 ottobre 2016 alle 15:44.

Con Barbara Bonvicini (tesoriere dell'Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano), Gabriele Guidi (tesoriere dell’associazione Possibile), Lorenzo Lipparini (segretario dell'Associazione Enzo Tortora Radicali Milano), Marco Cappato (tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Valerio Federico (tesoriere di Radicali Italiani).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano.

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Associazioni, Cannabis, Carcere, Comuni, Coscioni, Diritti Civili, Droga, Iniziativa Popolare, Legalizzazione, Liberalizzazione, Malattia, Petizione, Proibizionismo, Radicali Italiani, Riforme, Salute, Sanita', Sindaci.

La registrazione video della conferenza stampa dura 13 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci