25 OTT 2016
rubriche

Radio Carcere: Marcia del 6 novembre, le adesioni delle Acli, del Coordinamento dei Magistrati di Sorvaglianza, della Società di Medicina e Salute Penitenziaria e del Coordinamento regionale del Veneto per il settore penitenziario della Cgil. I 3.317 detenuti che digiuneranno il 5 e il 6 novembre in ben 37 carceri. L'ultimo suicidio avvenuto nel carcere di Padova.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:00 Durata: 1 ora 2 min
A cura di Riccardo Arena e Guido Mesiti
Player
Puntata di "Radio Carcere: Marcia del 6 novembre, le adesioni delle Acli, del Coordinamento dei Magistrati di Sorvaglianza, della Società di Medicina e Salute Penitenziaria e del Coordinamento regionale del Veneto per il settore penitenziario della Cgil. I 3.317 detenuti che digiuneranno il 5 e il 6 novembre in ben 37 carceri. L'ultimo suicidio avvenuto nel carcere di Padova." di martedì 25 ottobre 2016 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Rita Bernardini (presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino), Antonietta Fiorillo (presidente del Tribunale di Sorveglianza di Firenze), Antonio Russo (responsabile nazionale delle politiche sociali, Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani), Luciano Lucania (Presidente della Società Italiana di Medicina e Sanità Penitenziaria), Giampiero Pecoraro (coordinatore della CGIL Penitenziari del Veneto), Ivan Maffeis (sottosegretario e portavoce della CEI).

Tra gli argomenti discussi: Acli, Agenti Di Custodia, Amnistia, Anno Santo, Carcere, Cattolicesimo, Cei, Cgil, Chiesa, Digiuno, Diritti Civili, Diritti Umani, Francesco, Galantino, Giustizia, Magistratura, Marcia, Medicina, Nonviolenza, Pannella, Partito Radicale Nonviolento, Riforme, Salute.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 1 ora e 2 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci