27 OTT 2016
rubriche

Radio Carcere: omicidio Ilaria Alpi, la storia di Omar Hassan detenuto ingiustamente per più di 17 anni. Un errore giudiziario dimenticato da gran parte dei mass media. A seguire: gli oltre 3.300 detenuti che digiuneranno il 5 e il 6 novembre per la marcia "amnistia & giustizia"

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:02 Durata: 46 min 17 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: omicidio Ilaria Alpi, la storia di Omar Hassan detenuto ingiustamente per più di 17 anni. Un errore giudiziario dimenticato da gran parte dei mass media. A seguire: gli oltre 3.300 detenuti che digiuneranno il 5 e il 6 novembre per la marcia "amnistia & giustizia"" di giovedì 27 ottobre 2016 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Omar Hassan (detenuto ingiustamente per l'omicidio di Ilaria Alpi).

Tra gli argomenti discussi: Alpi, Amnistia, Carcere, Costituzione, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Errore Giudiziario, Giustizia, Hassan, Hrovatin, Indulto,
Informazione, Ionta, Legge, Marcia, Mass Media, Penale, Procedura, Scandali, Somalia.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 46 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Omar Hassan

    detenuto ingiustamente per l'omicidio di Ilaria Alpi

    A seguire le lettere dalle carceri e gli oltre 3.300 detenuti che digiuneranno il 5 e il 6 novembre per la marcia "amnistia & giustizia"
    21:02 Durata: 46 min 17 sec