02 NOV 2016
stampa

Conferenza stampa del Comitato nazionale "Basta un Si" per illustrare l'esposto dell'AGCom

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:13 Durata: 19 min 50 sec
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Il Comitato ha rilevato infatti una possibile violazione dei principi in materia di comunicazione politica e parità di accesso ai mezzi di informazione, in relazione alla campagna in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa del Comitato nazionale "Basta un Si" per illustrare l'esposto dell'AGCom" che si è tenuta a Roma mercoledì 2 novembre 2016 alle 12:13.

Con Rudy Calvo (capo ufficio stampa del Comitato Referendario "Basta un Sì"), Antonio Funiciello (presidente del Comitato Referendario "Basta
un Sì"), Leyla Monanni (volontaria del Comitato Referendario "Basta un Sì"), Alessandra Serra (responsabile dei Social del Comitato Referendario "Basta un Sì").

La conferenza stampa è stata organizzata da Comitato Basta un Sì.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Agcom, Controlli, Costituzione, Facebook, Informazione, Internet, La7, Legge Costituzionale, Mass Media, Par Condicio, Politica, Referendum, Regolamento, Riforma Boschi, Riforme, Servizi Pubblici, Televisione.

Questa conferenza stampa ha una durata di 19 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci