08 NOV 2016
dibattiti

Referendum: le ragioni del sì e del no

DIBATTITO | - Caltanissetta - 16:57 Durata: 1 ora 49 min
A cura di ASSO e Guido Mesiti
Player
Organizzato dall'Associazione Nazionale Magistrati - Sezione Distrettuale di Caltanissetta nell'ambito degli "Incontri della magistratura con la società civile" Intervengono: Agatino Cariola (ordinario di Diritto costituzionale presso la Facoltà di Giurisprudenza di Catania) e Giovanni Grasso (ordinario di Diritto penale presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Catania).

Registrazione video del dibattito dal titolo "Referendum: le ragioni del sì e del no", registrato a Caltanissetta martedì 8 novembre 2016 alle 16:57.

Dibattito organizzato da Associazione Nazionale
Magistrati.

Sono intervenuti: Fernando Asaro (presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati di Caltanissetta), Aldo De Negri (consigliere dell'Associazione Nazionale Magistrati di Caltanissetta), Agatino Cariola (ordinario di Diritto Costituzionale, Università di Catania), Giovanni Grasso (ordinario di Diritto Penale, Università di Catania), Salvatore Cardinale (presidente della Corte d'Appello di Caltanissetta).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Anm, Costituzione, Diritto, Governo, Legge Elettorale, Magistratura, Referendum, Renzi, Riforma Boschi, Riforme.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 49 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci