12 NOV 2016
intervista

Dai nostri "corrispondenti" a #USA2016. Le presidenziali americane raccontate da Paola Tommasi, Lorenzo Fontana, Sergio Divina, Federico Fauttilli e Marietta Tidei

SERVIZIO | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 11:56 Durata: 1 ora 48 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Tra il 2 novembre e la mattina del 9 novembre Radio Radicale ha raccolto le voci degli italiani presenti negli Stati Uniti per l'ultima fase delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti che hanno visto la vittoria del repubblicano Donald Trump.

Così come era accaduto durante le due convention dei grandi partiti a Cleveland e Filadelfia, Radio Radicale ha seguito lo scontro politico in atto negli Stati Uniti attraverso la disponibilità dell'economista Paola Tommasi (commentatrice de "Il Tempo"); del deputato e vicesegretario della Lega Nord Lorenzo Fontana; del senatore della Lega Sergio
Divina (osservatore OSCE); del deputato Federico Fauttilli (Democrazia Solidale - Centro democratico, anche lui osservatore OSCE); della deputata Marietta Tidei (Pd - Osservatore Osce).

Le corrispondenze che ascoltate in questo servizio sono state realizzate in collegamento da New York, Washington e Filadelfia.

leggi tutto

riduci

  • Paola Tommasi

    economista

    Lorenzo Fontana

    parlamentare europeo (LEGA NORD)

    Sergio Divina

    senatore (LEGA NORD)

    Federico Fauttilli

    deputato (DS-CD)

    Marietta Tidei

    deputata (PD)

    11:56 Durata: 1 ora 48 min