22 NOV 2016
rubriche

Radio Carcere: il Referendum del 4 dicembre e il diritto al voto dei detenuti. "Noi giudici precari che lavoriamo in nero", ovvero lo sciopero dei Giudici di Pace. Bambini detenuti: l'appello di Luisa Todini, presidente della Fondazione Poste Italiane, al sindaco di Roma Virginia Raggi perché apra la casa famiglia realizzata nella capitale. Le ultime adesioni allo sciopero della fame del 5 e del 6 novembre

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:00 Durata: 55 min 27 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: il Referendum del 4 dicembre e il diritto al voto dei detenuti. "Noi giudici precari che lavoriamo in nero", ovvero lo sciopero dei Giudici di Pace. Bambini detenuti: l'appello di Luisa Todini, presidente della Fondazione Poste Italiane, al sindaco di Roma Virginia Raggi perché apra la casa famiglia realizzata nella capitale. Le ultime adesioni allo sciopero della fame del 5 e del 6 novembre" di martedì 22 novembre 2016 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Alberto Rossi (segretario generale dell'Unione Nazionale dei Giudici di Pace), Rita Bernardini (presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino).

Tra gli argomenti discussi: Amnistia, Carcere, Costituzione, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Giudice Di Pace, Giustizia, Indulto, Infanzia, Legge, Ministeri, Orlando, Penale, Poste, Precari, Previdenza, Procedura, Raggi, Rebibbia, Referendum, Riforme, Roma, Sindaci, Todini, Voto.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 55 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Alberto Rossi

    segretario generale dell'Unione Nazionale dei Giudici di Pace

    Rita Bernardini

    presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino

    21:00 Durata: 55 min 27 sec