07 DIC 2016
stampa

Più libri più liberi - Presentazione della prima edizione di "Tempo di Libri. Fiera dell'editoria italiana" (19/23 aprile 2107)

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:11 Durata: 43 min 48 sec
A cura di Bretema e Enrica Izzo
Player
Nell'ambito di Più libri più liberi, la Fiera della Piccola e Media Editoria dallo slogan "Sono tutte Storie", in programma dal 7 all'11dicembre 2016.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Più libri più liberi - Presentazione della prima edizione di "Tempo di Libri. Fiera dell'editoria italiana" (19/23 aprile 2107)" che si è tenuta a Roma mercoledì 7 dicembre 2016 alle 15:11.

Con Renata Gorgani (presidente di La Fabbrica del Libro), Chiara Valerio (redattrice di Nuovi Argomenti), Pierdomenico Baccalario (scrittore), Nina Klein (responsabile del programma digitale di
"Tempo di libri"), Giovanni Peresson (scrittore), Chiara Valerio (redattrice di Nuovi Argomenti, collabora col sole 24 ore e l'unità).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Italiana Editori.

Tra gli argomenti discussi: Biblioteche, Cultura, Digitale, Docenti, Economia, Editoria, Facebook, Forzatti, Fumetti, Giovani, Infanzia, Informatica, Informazione, Internet, Istruzione, Italia, Letteratura, Libro, Lingua, Mercato, Milano, Scuola, Societa', Studenti, Tecnologia, Universita'.

La registrazione video della conferenza stampa dura 43 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci