21 DIC 2016
intervista

Dichiarazioni di Renato Brunetta sulla decisione del Governo Gentiloni e del Ministro Pier Carlo Padoan di coinvolgere il Parlamento e tutti i gruppi parlamentari nelle scelte di politica economica

DICHIARAZIONI | di Lanfranco Palazzolo - Roma - 13:30 Durata: 6 min 8 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Forza Italia ha votato a favore della nota di variazione di bilancio che consentirà un aumento del debito pubblico fino a 20 miliardi per far fronte alle criticità bancarie.

Registrazione audio di "Dichiarazioni di Renato Brunetta sulla decisione del Governo Gentiloni e del Ministro Pier Carlo Padoan di coinvolgere il Parlamento e tutti i gruppi parlamentari nelle scelte di politica economica", registrato a Roma mercoledì 21 dicembre 2016 alle 13:30.

Sono intervenuti: Renato Brunetta (deputato, Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente).

Tra gli argomenti discussi:
Banche, Bilancio, Debito Pubblico, Decreti, Democrazia, Dimissioni, Economia, Finanza, Finanza Pubblica, Finocchiaro, Forza Italia, Gentiloni, Governo, Monte Dei Paschi, Padoan, Parlamento, Renzi, Stato, Titoli Di Stato.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Renato Brunetta

    deputato (FI-PDL)

    Capogruppo del Gruppo Parlamentare di Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente della Camera dei Deputati. Membro della Commissione Parlamentare per l'Indirizzo Generale e la Vigilanza dei Servizi Radiotelevisivi
    13:30 Durata: 6 min 8 sec