12 GEN 2017
stampa

Conferenza stampa de La Destra e di Azione Nazionale di presentazione del Congresso del 18 e 19 febbraio 2017

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 38 min 50 sec
A cura di Guido Mesiti
Organizzatori: 
Player
Durante la conferenza stampa viene illustrato il percorso che porterà al Congresso di fondazione di un nuovo movimento politico, che unificherà Azione Nazionale, La Destra e altre sigle della stessa area politica.

Partecipano: Francesco Storace, Gianni Alemanno, Roberto Menia, Roberto Buonasorte e di altri esponenti politici dei due movimenti.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa de La Destra e di Azione Nazionale di presentazione del Congresso del 18 e 19 febbraio 2017" che si è tenuta a Roma giovedì 12 gennaio 2017 alle 11:30.

Con Gianni Alemanno
(presidente della Fondazione Nuova Italia), Carlo Perrella (membro di Azione Nazionale), Roberto Buonasorte (responsabile organizzazione de La Destra), Gabriella Peluso (membro del Direttivo di Azione Nazionale), Roberto Menia (promotore di Azione Nazionale), Francesco Storace (presidente de La Destra).

La conferenza stampa è stata organizzata da Azione Nazionale e La Destra.

Tra gli argomenti discussi: Azione Nazionale, Berlusconi, Destra, La Destra, Legge Elettorale, Partiti, Politica, Primarie, Referendum, Riforme.

Questa conferenza stampa ha una durata di 38 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci