16 GEN 2017
dibattiti

Presentazione del volume "La Biblioteca del Senato di Gaetano Koch. Torino, Firenze, Roma 1848-1948" a cura di Christian Di Bella (Gangemi)

Player
Registrazione audio del dibattito dal titolo "Presentazione del volume "La Biblioteca del Senato di Gaetano Koch. Torino, Firenze, Roma 1848-1948" a cura di Christian Di Bella (Gangemi)", registrato a Roma lunedì 16 gennaio 2017 alle 16:00.

Dibattito organizzato da Biblioteca del Senato della Repubblica "Giovanni Spadolini" e Commissione per la Biblioteca e l'Archivio Storico del Senato della Repubblica e Commissione per la Biblioteca e per l'Archivio Storico del Senato della Repubblica e Senato della Repubblica.

Sono intervenuti: Anna Galluzzi (bibliotecaria della Biblioteca del Senato della
Repubblica), Andrea De Pasquale (direttore della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma), Sandro Bulgarelli (direttore della Biblioteca Giovanni Spadolini del Senato della Repubblica), Gian Paolo Consoli (docente di Storia dell'Architettura contemporanea presso il Politecnico di Bari), Christian Di Bella (ingegnere).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Architettura, Archivio, Beni Culturali, Biblioteche, Cultura, Di Bella, Edilizia, Firenze, Gangemi, Ingegneria, Libro, Monarchia, Ricerca, Roma, Storia, Torino.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 37 minuti.

leggi tutto

riduci