19 GEN 2017
stampa

Incontro con la stampa della Presidente della Commissione Antimafia, Rosy Bindi al termine delle audizioni del Vice Prefetto Vicario Darco Pellos, del Questore Antonio De Iesu, del Comandante provinciale dei Carabinieri Canio Giuseppe La Gala, del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Paolo Kalenda e del Capo centro della DIA Piergiorgio Samaja

CONFERENZA STAMPA | - Milano - 17:51 Durata: 22 min 10 sec
A cura di Alessio Grazioli e SI
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Incontro con la stampa della Presidente della Commissione Antimafia, Rosy Bindi al termine delle audizioni del Vice Prefetto Vicario Darco Pellos, del Questore Antonio De Iesu, del Comandante provinciale dei Carabinieri Canio Giuseppe La Gala, del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Paolo Kalenda e del Capo centro della DIA Piergiorgio Samaja" che si è tenuta a Milano giovedì 19 gennaio 2017 alle ore 17:51.

Con Rosy Bindi (deputato, Partito Democratico), Giulia Sarti (deputato, MoVimento 5 Stelle), Luigi Gaetti (senatore,
MoVimento 5 Stelle), Claudio Fava (deputato, Sinistra Italiana - Sinistra Ecologia Libertà), Franco Mirabelli (senatore, Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Commissione parlamentare d'inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Carabinieri, Carcere, Commercio, Comuni, Cronaca, Esposizione Universale, Giustizia, Guardia Di Finanza, Istruzione, Lombardia, Mafia, Magistratura, Milano, Ndrangheta, Opera, Parlamento, Polizia, Prefetti, Provincia, Territorio, Universita'.

Questa conferenza stampa ha una durata di 22 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci

  • Rosy Bindi

    deputato (PD)

    Presidente della Commissione parlamentare d'inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere
    17:51 Durata: 4 min 25 sec
  • Domande dei giornalisti, rispondono:

    Rosy Bindi

    deputato (PD)

    Franco Mirabelli

    senatore (PD)

    Claudio Fava

    deputato (SI-SEL)

    Giulia Sarti

    deputato (MOVIMENTO 5 STELLE)

    Luigi Gaetti

    senatore (MOVIMENTO 5 STELLE)

    17:55 Durata: 17 min 45 sec