19 GEN 2017
rubriche

Radio Carcere: Il "Miracolo" nel carcere di Benevento (che miracolo non è), dove grazie alla Caritas diocesana si è creata una collaborazione tra direzione, magistratura e comune, che aiuta i detenuti ad accedere alle misure alternative. Un "miracolo" (che poi è solo la corretta applicazione della legge) che avviene solo lì. A seguire le lettere scritte dalle persone detenute.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:08 Durata: 45 min 49 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Il "Miracolo" nel carcere di Benevento (che miracolo non è), dove grazie alla Caritas diocesana si è creata una collaborazione tra direzione, magistratura e comune, che aiuta i detenuti ad accedere alle misure alternative. Un "miracolo" (che poi è solo la corretta applicazione della legge) che avviene solo lì. A seguire le lettere scritte dalle persone detenute." di giovedì 19 gennaio 2017 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Angelo Moretti (coordinatore della Caritas di Benevento).

Tra gli argomenti discussi: Benevento, Carcere,
Caritas, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Formazione, Giustizia, Lavoro, Legge, Misure Alternative Alla Detenzione, Penale, Procedura, Stato, Volontariato.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 45 minuti.

leggi tutto

riduci