24 GEN 2017
rubriche

Radio Carcere: La morte di Stefano Crescenzi, detenuto nel carcere di Secondigliano, poi entrato in coma e portato in ospedale quando ormai era troppo tardi. Le bufale dette sul carcere di Teramo, in occasione del terremoto. Il dibattito organizzato dalla Camera penale di Roma intitolato: "Marco Pannella: Le battaglie sulla Giustizia". Politica & Silenzi, ovvero quello che non dice il Ministro della Giustizia Andrea Orlando su Giustizia e carcere.

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:00 Durata: 1 ora 7 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: La morte di Stefano Crescenzi, detenuto nel carcere di Secondigliano, poi entrato in coma e portato in ospedale quando ormai era troppo tardi. Le bufale dette sul carcere di Teramo, in occasione del terremoto. Il dibattito organizzato dalla Camera penale di Roma intitolato: "Marco Pannella: Le battaglie sulla Giustizia". Politica & Silenzi, ovvero quello che non dice il Ministro della Giustizia Andrea Orlando su Giustizia e carcere." di martedì 24 gennaio 2017 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Daniele Fiorino (avvocato difensore di Stefano Crescenzi), Cesare Placanica (presidente della Camera Penale di Roma), Rita Bernardini (presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino).

Tra gli argomenti discussi: Carcere, Costituzione, Decessi, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Informazione, Legge, Mass Media, Ministeri, Orlando, Pannella, Penale, Politica, Procedura, Propaganda, Riforme, Scandali, Secondigliano, Storia, Suicidio, Teramo, Terremoto, Vicenza.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 1 ora e 7 minuti.

La rubrica e' disponibile anche in versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Daniele Fiorino

    avvocato difensore di Stefano Crescenzi

    Cesare Placanica

    presidente della Camera Penale di Roma

    Rita Bernardini

    presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino

    Nel corso della puntata vengono trasmessi alcuni stralci delle affermazioni fatte dal Ministro della Giustizia Orlando in occasione delle Comunicazioni sullo stato della Giustizia del 18 gennaio
    21:00 Durata: 1 ora 7 min