01 FEB 2017
intervista

Intervista ad Andrea Causin sulla presentazione della Proposta di legge «Interventi legislativi volti a contrastare i comportamenti lesivi della sicurezza e del decoro urbano»

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - Roma - 12:00 Durata: 2 min 11 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
La Proposta di legge è stata presentata nella sala stampa di Montecitorio da Luigi Brugnaro, Sindaco di Venezia, e Renato Brunetta.

Il provvedimento mira a dare più poteri al giudice di pace e la possibilità di reclusione per i responsabili di piccoli reati.

"Intervista ad Andrea Causin sulla presentazione della Proposta di legge «Interventi legislativi volti a contrastare i comportamenti lesivi della sicurezza e del decoro urbano»" realizzata da Giovanna Reanda con Andrea Causin (deputato, Area Popolare-NCD-Centristi per l'Italia).

L'intervista è stata registrata mercoledì 1 febbraio
2017 alle ore 12:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Popolare, Brunetta, Comuni, Criminalita', Enti Locali, Giudice Di Pace, Legalizzazione, Legge, Polizia, Prostituzione, Sanzioni, Sicurezza, Trasporti, Urbanistica.

La registrazione audio ha una durata di 2 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Andrea Causin

    deputato (AP-NCD-CPI)

    Presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sulle condizioni di sicurezza e sullo stato di degrado delle città e delle loro periferie
    12:00 Durata: 2 min 11 sec