11 MAR 2017
dibattiti

L'informazione e il giornalismo ai tempi della post - verità, tra regole, abusi e nuove consuetudini

CONVEGNO | - Sanremo - 17:14 Durata: 2 ore 13 min
A cura di Fabio Arena e SI
Organizzatori: 
Player
Nell’ambito della rassegna dei Martedì Letterari del Casinò di Sanremo, con il patrocinio della Regione Liguria e del Comune di Sanremo.

Convegno "L'informazione e il giornalismo ai tempi della post - verità, tra regole, abusi e nuove consuetudini", registrato a Sanremo sabato 11 marzo 2017 alle 17:14.

L'evento è stato organizzato da Casinò di Sanremo.

Sono intervenuti: Marzia Taruffi (responsabile dell'Ufficio stampa e cultura del Casinò di Sanremo), Olmo Romeo (consigliere comunale del Comune di Sanremo), Gianni Berrino (assessore al Lavoro e al Turismo della Regione Liguria), Lucia
Scajola (giornalista di Panorama), Ruben Razzante (docente di Diritto dell'informazione presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano), Marcello Sorgi (editorialista de La Stampa), Gianluigi Nuzzi (giornalista e scrittore), Giuseppe Cruciani (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Comunicazione, Corruzione, Cronaca, Diritti Civili, Diritto, Giornali, Giornalismo, Giornalisti, Giustizia, Informazione, Internet, Istituzioni, Liguria, Magistratura, Mass Media, Radio, Renzi, Scandali, Societa', Tecnologia, Televisione, Vaticano.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 2 ore e 13 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci