17 MAR 2017
intervista

Lavoro: l'abolizione dei voucher. Intervista ad Elsa Fornero

INTERVISTA | di Roberta Jannuzzi - RADIO - 12:30 Durata: 6 min 50 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Con la professoressa Elsa Fornero, uno dei ministri del Lavoro che ha creduto nello strumento dei voucher, i buoni lavoro introdotti per consentire una copertura contributiva anche ai lavori occasionali o stagionali, parliamo dell'abolizione di questo strumento che il Consiglio dei ministri riunito in queste ore sta decidendo con decreto, insieme al ritocco delle norme sulla sussidiarietà negli appalti, per evitare lo svolgimento dei due referendum promossi dalla Cgil e indetti per il prossimo 28 maggio.

"Lavoro: l'abolizione dei voucher. Intervista ad Elsa Fornero" realizzata da Roberta
Jannuzzi con Elsa Fornero (professoressa).

L'intervista è stata registrata venerdì 17 marzo 2017 alle ore 12:30.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Agricoltura, Artigianato, Cgil, Commercio, Confapi, Confindustria, Donna, Esercizi Commerciali, Famiglia, Gentiloni, Germania, Giovani, Governo, Impresa, Invalidi, Italia, Lavoro, Medici, Mercato, Pensionati, Pensioni, Politica, Precari, Produzione, Referendum, Sfruttamento, Sindacato.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Elsa Fornero

    professoressa

    Membro del Collegio docenti del dottorato in Scienze economiche dell'Università di Torino. Membro del dottorato in Social Protection Policy presso la Maastricht Graduate School of Governance, di cui è anche docente. Editorialista de Il Sole 24 Ore
    12:30 Durata: 6 min 50 sec