21 MAR 2017
stampa

Presentazione del progetto "Generazione Cultura"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:00 Durata: 50 min 3 sec
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Il progetto è ideato e sostenuto da Il Gioco del Lotto, in collaborazione con il MiBACT insieme ad ALES e la LUISS Business School, nasce con lo scopo di potenziare le competenze di giovani talenti e valorizzare il patrimonio artistico e culturale del nostro Paese.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del progetto "Generazione Cultura"" che si è tenuta a Roma martedì 21 marzo 2017 alle 15:00.

Con Francesco Scoppola (direttore generale del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo), Fabio Cairoli (presidente e amministratore delegato di
Lottomatica), Paolo Boccardelli (direttore della LUISS Businnes School), Mario De Simoni (presidente e amministratore delegato di ALES SpA), Giampaolo D'Andrea (capo di gabinetto del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo), Paolo Conti (giornalista del Corriere della Sera).

La conferenza stampa è stata organizzata da Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Tra gli argomenti discussi: Ales, Beni Culturali, Cultura, Formazione, Giovani, Investimenti, Istituzioni, Italia, Lavoro, Lottomatica, Luiss, Management, Ministeri, Museo, Patrimonio, Studenti, Universita'.

La registrazione video della conferenza stampa dura 50 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci